Tha Supreme: record di streaming per 23 6451, ecco tutti i numeri

di Alberto Muraro
Tha Supreme

23 6451, il primo vero disco della carriera di Tha Supreme, è già un successo a dir poco incredibile!

L’album di Tha Supreme (all’anagrafe Davide Mattei) è infatti riuscito in una manciata di ore a guadagnarsi la prima posizione delle classifiche di streaming italiane. L’album ha già infranto un sacco di record, confermando dunque Tha Supreme come uno degli artisti della scena urban più promettenti in Italia!

Cliccate qui per leggere la recensione di 23 6451 su GingerGeneration.it!

Ecco tutti i numeri di 23 6451 di Tha Supreme

23 6451 è il secondo disco di un artista italiano più ascoltato in assoluto a sole 24 ore dalla sua uscita. Davanti a lui, e ancora solidamente in prima posizione, troviamo il Machete Mixtape 4 della Machete Crew di Salmo. Oggi, infatti, il progetto di Salmo e compari può vantare ben 13.081.724 nel primo giorni di pubblicazione. Tha Supreme in questo senso si attesta sugli 13.005.922  ascolti.

Ma c’è di più, molto di più! Sono infatti ben 7 le tracce del disco ad essere immediatamente schizzate nella top 200  Top 200 Global Chart di Spotify! Inoltre, tutti i 20 brani del disco di Tha Supreme sono finiti nelle prime 21 posizioni della Top 50 Italia.

Curiosamente, anche per quanto riguarda la sua concorrenza, Tha Supreme si fa valere! Già, perché il giovanissimo produttore è presente sia in Machete Mixtape sia in Supreme di Marracash, uno dei pezzi nelle prime 21 posizioni della TOP 50 Italia.

Con questi numeri a dir poco incredibili, il rapper e produttore promette di fare scintille anche nella classifica FIMI della prossima settimana, dove potrebbe facilmente debuttare in prima posizione.

Chi è Tha Supreme

tha supreme

Dopo aver prodotto singoli per Salmo (tra cui “Perdonami”, certificato doppio platino), Mara Sattei, Dani Faiv, Nitro e Izi, collezionando milioni e milioni di play, il rapper si è concentrato sul suo percorso solista confermando di avere delle qualità artistiche uniche, anche a livello internazionale.  Proprio di recente, inoltre, l’artista è stato incluso in Persona, il nuovo album di Marracash.

Davide Mattei (questo il vero nome dell’artista), è nato nel 2001 e si è distinto per il suo approccio impetuoso e totale alla musica che lo porta sin da giovanissimo a produrre, rappare e cantare, giocando con la voce in un modo del tutto inedito. È considerato uno dei maggiori talenti europei tra i produttori della scena hip hop/trap, unico nel suo stile.

Articoli Correlati