Amici 19: confermata la nuova edizione, casting aperti

di Giovanna Codella
Amici 18

La corrente edizione del talent show di Canale 5 non si ancora conclusa ma è appena arrivata la conferma per la prossima edizione: Amici 19. I casting per il programma sono da oggi ufficialmente aperti.

Come per ogni anno, le selezioni di nuovi talenti per la scuola più famosa d’Italia avranno luogo durante i mesi estivi per poi andare in onda nel prossimo autunno.

La novità che però in tanti stanno già aspettando è se ci sarà il ritorno di personaggi noti, primo tra tutti quello di Miguel Chavez. In effetti, per il ballerino, la conduttrice Maria De Filippi ha deciso di consentire un’importante eccezione.

Lui, la cantante Federica Marinari e il ballerino Federico Milan, che hanno partecipato al pomeridiano di Amici 18, potranno ripresentarsi ai casting per la nuova edizione dopo che il ragazzo ha dovuto lasciare il talent show proprio a un passo dal serale, anche se con un consistente premio offerto da Banca 5.

Ma il pubblico a casa vorrebbe rivedere anche i talenti che non hanno raggiunto lo step della formazione effettiva della classe: come dimenticare, ad esempio, la voce suadente di Ellynora e quella più angelica e minimale di Sofia Morcaccini?

E voi cosa vi aspettate dalla prossima edizione di Amici ?

Articoli Correlati