Amici 18: Miguel Chavez vince la borsa di studio Banca 5

di Giovanna Codella
amici 18 miguel

Miguel Chavez è uno degli allievi di Amici 18 che oggi lascia il talent show di Maria De Filippi. Insieme a Federica Marinari e Federico Milan, Miguel è infatti tra i ragazzi esclusi dal Serale.

Dopo l’esame di Alvis, al momento del congedo dei tre allievi, la conduttrice trattiene il ballerino e introduce l’amministratore delegato di Banca 5 che gli consegna la borsa di studio di 20.000 euro.

miguel chavez

Subito dopo, c’è una grande commozione in studio, soprattutto da parte di Timor Steffens che non riesce a trattenere le sue lacrime:”Mi hai fatto rivivere tutto il mio viaggio da quando sono un ballerino. Non importa che tu non sia al Serale, sono orgoglioso di te. Voglio che torni il prossimo anno“.

Nel frattempo, tutto il corpo di ballo professionista entra in studio ed è visibilmente dispiaciuto per lui, mentre il pubblico continua ad applaudire con ammirazione a Miguel.

Il coreografo olandese, si alza dal suo posto e abbraccia il ballerino che ora, emozionantissimo, deve lasciare la trasmissione. Per lui c’è la possibilità, offerta dalla stessa Maria De Filippi, di ripresentarsi il prossimo anno.

E voi cosa ne pensate della borsa di studio Banca 5 vinta da Miguel Chavez?

Articoli Correlati