Amici 19: in arrivo un’importante novità per la nuova edizione

di Giovanna Codella
amici 19

Per Amici 19 si prospetta un’importante novità. A quanto pare, nella scuola più famosa d’Italia, per questa edizione ci sarà un nuovo professore. A far trapelare questa notizia, sono stati due video pubblicati nelle ultime ore sui profili social del programma. Nel primo sono mostrate le sei risposte dei professori alla domanda”Darò il banco a chi” con il loro rispettivo ideale di allievo. Nel secondo si vede Marcello Sacchetta leggere un messaggio della produzione che annuncia una novità, ma senza specificare di cosa si tratti.

Nel video, tutti gli altri colleghi ballerini professionisti sono al corrente di cosa si tratta ma nessuno vuole dirlo. Solo Lorella Boccia, alla fine, rivela a Marcello che ad Amici 19 ci sarà un nuovo professore. Se dunque gli insegnanti sono sei come per la scorsa edizione, uno di loro ha evidentemente ceduto il suo ruolo ad un’ altra persona. Di chi si tratta? I più nostalgici vorrebbero tanto il ritorno di Garrison Rochelle o di Grazia Di Michele, membri storici del cast. Intanto, sul web si ipotizza anche la sostituzione di Timor Steffens, di Alex Britti o di Stash Fiordispino per via degli impegni professionali fuori dalla scuola.

amici 19

Ad ogni modo scopriremo chi è il nuovo professore molto presto. Perché il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è pronto a tornare e andrà in onda questo sabato, 16 novembre, alle 14:00 su Canale 5. Mentre il daytime di Amici 19 andrà in onda da lunedì 18 novembre, alle 13:50 su RealTime.

Sul questo canale ritroveremo i ballerini Lorella Boccia e Marcello Sacchetta, già alla conduzione dell’appuntamento quotidiano durante la passata edizione. Non confermato dunque è il giovane Paolo Ciavarro. Così, saranno i due professionisti, anche questa volta, a commentare le prove e le emozioni dei nuovi allievi che trascorreranno i prossimi mesi nella scuola.

Articoli Correlati