Vasco annuncia le date del tour 2020: a Firenze, Expo, Roma e Imola!! (info date e prezzi)

di Laura Valli
vasco 2020

Ieri in giornata è arrivato l’annuncio che migliaia di fan di Vasco aspettavano con ansia. Il rocker di Zocca ha infatti annunciato le quattro date dei concerti del Non Stop Live Festival, il suo tour estivo 2020.

Ecco le parole di Vasco:

In Anteprima Esclusiva Abusiva… solo Per VOI… le date del VASCO NON STOP LIVE FESTIVAL!!! 🎼🤟🏻🔝💥

I biglietti saranno disponibili come segue:
– per gli iscritti al Fanclub ” Il BLASCO ” dalle ore 12.00 di lunedì 18 novembre solo su Vivaticket.it
– per titolari di carte Intesa Sanpaolo, solo per le date di Firenze Rocks e i-Days, dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo
– per tutti a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre sulle piattaforme Vivaticket.it Ticketmaster.it Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

#vascononstopfestival2020 #vasconews #VNSF #VNSFESTIVAL #VNSF2020 #6di6 #6come6 #vascorossi #allena_menti #vascononstoplive #goodnews #spettacoli #musica #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #rock #modenapark #ilrecordmondiale

Vasco si esibirà il 10 giugno all’Arena Visarno per il festival Firenze Rocks, il 15 giugno nell’area Expo di Rho (prima volta assoluta) per liDays Festival, il 19 giugno al Circo Massimo per il festival Rock in Roma e il 26 giugno tornerà a esibirsi all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, quindici anni dopo l’ultimo grande evento.

I biglietti:

I biglietti per le quattro date saranno disponibili in anteprima per gli iscritti al Fanclub ufficiale “Il Blasco” dalle ore 12.00 di lunedì 18 novembre 2019 su Vivaticket.it. I titolari di carte Intesa Sanpaolo avranno accesso alla pre-sale per le date di Firenze Rocks e I-Days dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre sul sito di ticketone.

La messa in vendita generale per tutti e quattro i concerti inizierà, invece, a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre sulle piattaforme Vivaticket.it, Ticketmaster.it, TicketOne.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Virgin Radio è la radio ufficiale del NON STOP LIVE FESTIVAL.

In attesa dei nuovi concerti ci sarà modo di rivivere i momenti salienti delle ultime esibizioni di Vasco Rossi :

  • il 25, 26 e 27 novembre arriverà nelle sale italiane NonStop Live 018-019, il film concerto che con la regia di Pepsy Romanoff ripercorre gli ultimi due tour.

inoltre è prevista per il 6 dicembre la pubblicazione del live Vasco NonStop Live, disponibile in vari formati, dal vinile al box superdeluxe con cd, dvd, libretto, il film e 45 giri con gli ultimi singoli.

Articoli Correlati