Amici: come partecipare ai casting dell’11 giugno con Stash

di Giovanna Codella
amici-stash

Come sappiamo, già da due settimane a questa parte, i casting per prendere parte alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi sono stati aperti. Ma ora, si presenta un’occasione davvero speciale per i candidati al banco della scuola più famosa d’Italia: partecipare alle selezioni che si terranno l’11 giugno in cui sarà presente anche Stash Fiordispino.

Sei un talento nel canto o nel ballo e vuoi partecipare ai casting per la prossima edizione di Amici, per partecipare ai provini dell’11 giugno con Stash in persona è necessario iscriversi sul sito www.wittytv.it scrivendo #STASH nella sezione RACCONTACI. Sarà la Redazione di Amici a richiamare e a convocare ufficialmente,  fornendo tutte le informazioni necessarie.

Durante l’iscrizione verranno richiesti: CODICE FISCALE, 2 FOTO (FRONTALI, UNA IN PRIMO PIANO E UNA A FIGURA INTERA) E UN TUO VIDEO. Deve essere un video recente, rappresentativo della tua espressione artistica, dove sei ben visibile e immediatamente riconoscibile.  Il video costituisce un criterio di preselezione.

Stash ha appena annunciato che parteciperà ai provini di Amici che si terranno martedì prossimo e che lasciano presagire che il giovane professore dell’edizione appena conclusa farà parte del corpo docente anche nel prossimo anno accademico.

E voi parteciperete ai casting per la prossima edizione di Amici?

Articoli Correlati