Amici 19: Martina litiga con Giulia e Jacopo, ecco il motivo

di Giovanna Codella
martina amici

Durante il daytime andato in onda oggi di Amici 19, vengono mostrate le sfide per ottenere un posto tra i cinque allievi migliori della scuola. Martina sceglie di sfidare Nyv ma subito dopo succede qualcosa che la fa molto arrabbiare.

Le due ragazze si esibiscono con una cover e con un inedito e vengono giudicate da Rudy Zerbi. L’insegnante trova che sia una bella sfida dato che sono entrambe molto brave. Nyv, però, risulta più convincente in entrambe le canzoni mentre Martina solo nel suo inedito è veramente se stessa. La prima, così, rimane per ora una dei migliori alunni della scuola.

La ragazza torinese di Amici torna in sala relax e qui si sfoga con gli altri. Martina è infatti molto amareggiata da quello che Giulia e Jacopo hanno detto prima della sfida, i due ragazzi hanno infatti pronosticato che sarebbe stata Nyv a vincere.

La diciottenne non sopporta questo comportamento che reputa falso e se la prende soprattutto con Jacopo. Il ragazzo è molto dispiaciuto e si sfoga con Talisa che prova a consolarlo. La ballerina italo-americana di Amici è convinta che lui abbia parlato in buona fede. Con il tempo ha infatti imparato a conoscerlo e ad apprezzare il suo carattere spontaneo.

Più tardi la ballerina parla proprio con Martina provando a farle capire che tutti le vogliono bene ma che a volte le sue uscite sono davvero molto pesanti. Talisa capisce che la cantante non vuole sentire ragioni così lascia la conversazione.

Intanto anche Michelangelo sfida Skioffi ma senza riuscire a vincere e così va anche per Stefano Farinetti che sfida Nyv.

Articoli Correlati