Millie Bobby Brown presenta Be You, la collezione di scarpe con Converse

di Laura Boni
Millie Bobby Brown Converse

La creatività di Millie Bobby Brown è così esplosiva ed eclettica che all’attrice non basta più solo sprigionarla sul set di Stranger Things. Per questo motivo ha iniziato una bellissima collaborazione con Converse per una serie di capsule collection di scarpe; il brand e Millie hanno recentemente presentato il loro secondo progetto insieme che continua ad esplorare lo spirito creativo e incoraggia ad abbracciare il proprio stile, senza paura.

La collezione di Converse x Millie Bobby Brown:

Ispirata dal suo amore per DIY, Millie Bobby Brown ha lavorato con il team di design Converse per creare tre sneakers in edizione limitata. Per la silhouette della Chuck 70, l’attrice ha scelto audaci motivi color-blocking in una palette rosa e per le due Chucks caratteristiche di design in diverse sfumature, come occhielli multicolore e lacci con le punte colorate. Il dettaglio che salta maggiormente all’occhio poi, sono le patch rimovibili in tessuto e ciniglia, decorate con i mantra Be You e Spread Love, che vestono le classiche silhouette in bianco e nero secondo il desiderio di chi lo indossa.

Anche se il suo stile continua ad evolversi, le Chuck rimangono un elemento fondamentale per Millie per esprimersi, una costante del suo guardaroba dentro e fuori dallo schermo, in viaggio e sul red carpet. Con la sua ultima collezione, continua ad offrire ai suoi fan stili da indossare e personalizzare nel modo che preferiscono.

Ecco le foto della collezione di Converse:

La collezione di Millie Bobby Brown per Converse la trovate sul sito ufficiale ed in store selezionati.

Articoli Correlati