Amici 18: un video su Tish innesca una polemica sui social

di Giovanna Codella

Come vi abbiamo raccontato, Tish e Giordana sono state protagoniste di un ennesimo scontro. La cantante dei blu non ha infatti accettato la proposta di Giordana di confrontarsi su un pezzo a cappella, La cura di Battiato.

La produzione di Amici 18 ha pubblicato, poche ore fa, il video in cui Tish risponde alla sfida della cantante italo-francese rifiutandosi, con un linguaggio colorito, di continuare questa battaglia. Il post che accompagna il video recita: “Tish non accetta la sfida lanciata da Giordana, ha paura?”.

 Il breve filmato ha provocato reazioni completamente opposte ma altrettanto dure da parte dei seguaci delle due cantanti.

tish

Su Twitter, i fan di Tish sostengono che la cantante friulana non abbia pronunciato le offese imputatole da Giordana (Giordana non sa cantare, deve fare le valigie, è una tiranna), aggiungendo che il programma abbia trovato un modo per screditarla.

I fan di Giordana, su Istagram, sono molto duri nei confronti della cantante d’origine serba, etichettandola come una maleducata.

La verità? E’ il caso di dire che si trova più o meno nel mezzo. E’ vero che Tish ha pronunciato quelle parole, ma dandole un significato molto più attenuato di quanto sta emergendo nelle ultime puntate di Amici 18.

La cantante dei blu, ha infatti affermato che Giordana, alcune volte, sembra che reciti piuttosto che cantare e ha anche spiegato in puntata che questa è semplicemente la sua opinione e non la considera una verità assoluta.

E voi cosa pensate della rivalità tra Tish e Giordana?

Articoli Correlati