Tish: annunciate le prime date del suo Live Tour

di Giovanna Codella
tish

Reduce dalla partecipazione al talent show di Maria de Filippi e dalla pubblicazione del suo EP d’esordio intitolato semplicemente Tish, la cantante italo-serba è finalmente pronta per  le sue prime date live in giro per l’Italia.

Il Tish live tour è una produzione di Radar Concerti (fonte Socialartist.it), ecco il calendario con le prime quattro date:

27 ottobre – Bologna, Covo Club
1 novembre – Torino, Off Topic
2 novembre – Roma, Largo
3 novembre – Milano, Ohibò

Tish ha pubblicato il suo primo album il 17 maggio e il disco è distribuito dall’etichetta Sony Music Italy. Il progetto contiene cinque brani scritti da lei stessa proprio durante la sua permanenza nella scuola di Amici e in più comprende le due cover Wicked games e Vedrai vedrai. L’EP è stato anticipato dalla pubblicazione, di venerdì 10 maggio, del nuovo singolo intitolato Try to C che ha anche un video ufficiale.

Tish, nome d’arte di Tijana Boric, ha 18 anni, ed è nata nella Repubblica Serba. Cantante e musicista, poliglotta, fa musica da quando ha 4 anni. Suona pianoforte, violino, viola, chitarra e ukulele. Ha cominciato a studiare canto da tre anni. Non si mostra mai a nessuno senza quei due puntini neri che si disegna da sola, tutti i giorni, sul volto con l’eyeliner.

E voi vorreste vedere Tish durante il suo primo Live Tour?

Articoli Correlati