Javier di Amici 19: la reazione della sua fidanzata al bacio con Talisa!

di Alberto Muraro
javier

Su Ginger Generation ve l’abbiamo raccontato qui. Nella scuola di Amici 19 è nata una nuova coppia, del tutto a sorpresa. Stiamo parlando dei due ballerini Javier e Talisa, che nelle scorse ore sono venuti allo scoperto. I due concorrenti, una volta finiti a vivere insieme nella “casetta”, si sono infatti innamorati.

L’annuncio ufficiale è giunto questo pomeriggio, prima su Real Time e poi su Canale 5. Nella puntata del Daytime dl 26 febbraio abbiamo prima assistito ad uno scambio di sguardi sospetto e, in un secondo momento, al vero e proprio bacio.

Talisa ha ammesso di essere cotta persa del bel Javier, il ballerino cubano di danza classica che tanto ha fatto discutere in questa edizione. E che tanto ha lasciato senza parole i fan della trasmissione che lo seguivano su Instagram!

Javier Rojas, infatti, si è presentato sui social negli ultimi mesi come uomo felicemente fidanzato. Fin dall’inizio della sua avventura all’interno della scuola l’abbiamo infatti sempre visto al fianco di una ragazza. La sua fidanzata!

Il nome della giovane, prontamente contattata da decine di ragazze su Instagram, è Jenselme Solveig. La videomker francese si è dunque trovata costretta a rispondere a tutte le persone che, ovviamente, si stavano chiedendo come l’avesse presa.

Ecco a proposito una foto di Javier Rojas e Jenselme Solveig insieme!

javier

Jenselme, in realtà, contrariamente alle vostre aspettative, non potrebbe essere più pacifica. In una serie di Imstagram Stories, infatti, la giovane ha spiegato che la sua relazione con Javier è finita 4 giorni prima che entrasse nella casetta!

Ecco qui sotto le sue ultime Stories!

javier

Non solo Jenselme non sta più insieme con Javier, dunque, ma si è già trovata un’altra persona con cui stare. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma? Certo, eppure le foto con il ballerino di Amici sono ancora tutte su Instagram! Chi lo sa se alla fine verranno cancellate?

Articoli Correlati