Tish cancella tutte le sue foto nella scuola di Amici: ecco il motivo

di Giovanna Codella
tish

Da quando si è concluso il talent Amici di Maria De Filippi, Tish sta riscuotendo tante soddisfazioni grazie al suo primo album, in gran parte scritto durante la sua permanenza nella scuola.

Ma in questi giorni, i suoi follower su Instagram hanno notato qualcosa che non hanno apprezzato o almeno non hanno compreso subito. Tish ha infatti cancellato dal suo profilo tutte le foto (a dire il vero non erano poi così tante) nelle quali indossava la maglia di Amici, tutte quelle immagini, per intenderci, che testimoniavano la sua partecipazione al programma. Il gesto in effetti è risultato  poco chiaro, così Tish si è sentita di dare delle spiegazioni ai suoi fan.

“Sapete che tendo a non giustificare le mie scelte, spero sempre vengano capite col tempo ma in questo caso ci tengo, perché tengo ad Amici e a voi che grazie alla scuola mi avete conosciuto”, ha scritto in una storia su Instagram. “Il perché sta tutto nella parola scuola. Ci siamo passati tutti e pensare di poter rinnegare quel momento è impossibile. Troppe emozioni, persone, impegno per far finta non ci sia stata. Mi ha dato tantissimo, mi ha fatta crescere”. Tish quindi non voleva rinnegare quella parentesi della sua vita che, anzi, l’ha resa nota. “Ma finito quel percorso mi sono chiesta: e adesso? Adesso c’è da fare un salto nel vuoto, e non vedo l’ora anche perché so che ci sarete voi a tenermi per mano”, ha quindi concluso l’artista.

Nonostante la questione delle foto, la cantante italo-serba si prepara ad incontrare i suoi fan con i suoi primi concerti del Live Tour che ha annunciato soltanto pochi giorni fa.

E voi cosa ne pensate di questa scelta di Tish?

Articoli Correlati