Julia Michaels: ecco tutti i profili social della cantante

di Roberta Marciano
julia michaels 2

Tra gli artisti emergenti che vi consigliamo di seguire c’è sicuramente Julia Michaels. Molti di voi la conosceranno per le sue collaborazioni con grandi artisti come Shawn Mendes, Rita Ora, Niall Horan e Selena Gomez e per aver scritto alcuni dei testi delle canzoni che più amiamo.

Nata il 13 novembre 1993 a Davenport, ha iniziato proprio come autrice di testi. Ha scritto canzoni per Demi Lovato come Waitin’ For You, Fire Starter e Kingdom Come, ha contribuito a 8 brani dell’album Revival di Selena Gomez oltre a cantare con lei il brano Anxiety, ha scritto Sorry di Justin Bieber, Close di Nick Jonas e persino l’album Glory di Britney Spears insieme a Justin Tranter.

SCOPRI DI PIU’
SU JULIA

Dopo aver pubblicato il suo primo EP Inner Monologue part 1, questa giovane cantante è pronta a far sentire ancor di più la sua voce. Presto partirà per un tour mondiale (che toccherà anche l’Italia a ottobre) e pubblicherà il suo secondo EP. Se non volete perdervi nessuna novità o aggiornamento su Julia vi consigliamo di seguire tutti i suoi profili social: eccoli!

Instagram

è la piattaforma su cui potete fare più affidamento per essere costantemente aggiornati su quello che fa Julia, direttamente postato da lei.

View this post on Instagram

What’s your middle name?

A post shared by Julia Michaels (@juliamichaels) on

Facebook

Per tutte le informazioni ufficiali, i dettagli sul tour, i biglietti e tanto altro ancora!

Twitter

Per i cinguettii in tempo reale e per interagire con la cantante.

Youtube

Non perdetevi neanche un video della cantante e le nuove uscite.

Julia Michaels - What A Time ft. Niall Horan

 

 

E voi conoscevate già Julia Michaels? La seguite sui suoi canali social?

Articoli Correlati