Tish: è online il video ufficiale del singolo Try to C

di Giovanna Codella
tish

E’ disponibile da oggi il video ufficiale di Try to C, singolo della cantante Tish che è stata tra i protagonisti della più recente edizione di Amici di Maria De Filippi. Il primo videoclip della cantante d’origine serba, residente a Gorizia, si dimostra suggestivo pur conservando la semplicità e la freschezza che descrivono questa ragazza di appena 18 anni.

Tish è il nome d’arte di Tijana Boric ed è una cantante oltre che una musicista polistrumentista. Poliglotta, fa musica da quando ha 4 anni. Suona pianoforte, violino, viola, chitarra e ukulele e ha cominciato a studiare canto da tre anni. Non si mostra mai a nessuno senza i due puntini neri che disegna da sola tutti i giorni sul volto con l’eyeliner.

Gli altri suoi inediti, presentanti durante il talent show, sono: Casinò, Black e White e You make me vomit che fanno parte del suo album di debutto, intitolato Tish.

Durante la sua partecipazione ad Amici si è contraddistinta per la voce particolare e raffinata ma anche per il sound internazionale dei suoi pezzi, a sostenerla nel suo percorso ci sono stati soprattutto il cantante Stash e Rudy Zerbi.

E voi cosa ne pensate del video di Try to C di Tish?

Articoli Correlati