Tish: la cantante sta registrando della nuova musica

di Giovanna Codella
tish

Tish, la cantante italo-serba di Amici 18 è al lavoro su della nuova musica. Dopo la pubblicazione dell’EP omonimo realizzato durante la partecipazione al talent show, la ragazza ha annunciato indirettamente che è tornata in studio di registrazione.

Tish ha infatti pubblicato, negli ultimi tempi, diverse foto che documentano sia la fase di registrazione sia quella di post- produzione. Tra i vari scatti sui social, spunta anche quello che potrebbe essere un indizio, la parola quietly, che significa tranquillamente. Potrebbe trattarsi del titolo di una canzone o chissà se non di un intero album. Quello che è certo è che la cantante ci ha lavorato molto: “Ho tempo di fare colazione?”, si interroga su Instagram.

Dalla fine della sua esperienza ad Amici (dove si è classificata quarta, vincendo anche una consistente borsa di studio) ad oggi, Tish non si è di certo fermata. In questi mesi si è infatti impegnata a incontrare i suoi fan con il suo lungo instore tour e poi ad esibirsi dal vivo con il suo Live Tour che l’ha portata prima a Bologna, Torino, Roma e infine Milano. La cantante ha realizzato inoltre un originalissimo e accattivante merchandising che porta la sua firma!

Tish, nome d’arte di Tijana Boric, ha 19 anni, ed è nata nella Repubblica Serba. Cantante e musicista, poliglotta, fa musica da quando ha 4 anni. Suona pianoforte, violino, viola, chitarra e ukulele. Ha cominciato a studiare canto da tre anni. Non si mostra mai a nessuno senza quei due puntini neri che si disegna da sola, tutti i giorni, sul volto con l’eyeliner. In questi mesi ha rivisitato un po’ il suo look, riuscendo a stupire i suoi fan, ma senza rinunciare ai puntini che rendono il suo stile  così particolare e inconfondibile.

View this post on Instagram

🤫

A post shared by TÏSH DOTS (ง'̀-'́)ง (@tishdots) on

Articoli Correlati