Giordana e Tish: nuovo scontro ad Amici 18, interviene Rudy Zerbi

di Giovanna Codella

Loredana Bertè, giudice di Amici 18, ritiene che il punto debole di Tish durante la quarta puntata sia stata l’esecuzione dell’ Ave Maria.  Il giudice dice anche che vuole prendersi un po’ di tempo per decidere chi tra lei e Giordana è la migliore.

Questi commenti innescano una reazione da parte delle due cantanti. Giordana ha paura che ad Amici 18 non ci sia più posto per tutte e due. La cantante si sfoga con Umberto dicendo che la commissione è tutta dalla parte di Tish.

E’delusa di non aver saputo smuovere gli animi dei professori con Ti ho creduto, la cui esecuzione è stata molto trattenuta. Giordana, tuttavia, non crede che in puntata l’avversaria abbia dimostrato una grande versatilità.

amici 18-tish-giordana

La cantante elenca tutte le affermazioni che secondo lei sono state pronunciate da Tish: Giordana non sa cantare, deve fare le valigie e andarsene, è una tiranna. L’italo-francese, dal canto suo, sostiene di non averla mai insultata e ora ha deciso di dire basta.

Giordana propone alla sua avversaria una comparata su La cura di Battiato oppure su Emozioni di Battisti, a cappella. La cantante dei bianchi vuole dimostrare che “la sua lettura di poesie”, come Tish ha definito il suo modo di cantare, non è poi così facile.

La rossa in blu,  respinge categoricamente le accuse che Giordana ha elencato e non accetta la sfida. Interviene Rudy Zerbi che preannuncia per loro una comparata che verrà scelta da lui.

E voi cosa ne pensate della rivalità di Tish e Giordana ad Amici 18?

Articoli Correlati