GingerGeneration.it

Ecco chi è Alex Oxlade-Chamberlain, il nuovo fidanzato di Perrie Edwards (FOTO!)

scritto da Alberto Muraro

Perrie Edwards e Alex Oxlade-Chamberlain stanno insieme, è ufficiale. La conferma definitiva della relazione fra i due è avvenuta poche ore fa tramite il profilo Instagram dell’artista delle Little Mix, che sul social ha pubblicato un romanticissimo scatto di fronte alla Tour Eiffell a Parigi, una foto che ritraeva i due “impegnati” in un dolce bacio. Nessna presentazione, nessun preavviso, soltanto la didascalia “Him” ovvero “Lui”.

Him.

Una foto pubblicata da Perrie Edwards ✌️? (@perrieedwards) in data:

La nuova storia d’amore di Perrie Edwards pone dunque fine alla relazione (a questo punto forse soltanto un’infatuazione?) con il bell’attore di origini italiane Luke Pasqualino (di cui vi avevamo parlato qui) che fa a questo punto parte del passato della cantante, oggi impegnata con uno dei più promettenti calciatori dell’Arsenal.

Classe 1993, Alex Oxlade-Chamberlain è figlio d’arte (il padre Mark Chamberlan era un noto centrocampista) ed ha iniziato la sua carriera sportiva nell’Arsenal nel 2011, dopo essere stato il capitano della squadra Under 21. Nella carriera di Alex, oltre al calcio, c’è anche il rugby: il calciatore ha infatti giocato questo sport diversi anni al liceo, anche se la sua vera passione è sempre stata il pallone rotondo

 

Che ne pensate del nuovo fidanzato di Perrie Edwards delle Little Mix? Promosso o bocciato?