GingerGeneration.it

Super Bowl 2017: i 5 migliori Halftime Show del secolo in un video

scritto da Alberto Muraro

Fra una manciata di ore, Lady Gaga salirà sul palco dell’NRG Stadium di Houston, in Texas, per esibirsi nel corso dell’Halfime Show del Super Bowl 2017, la finale del campionato di football americano che vedrà sfidarsi i New England Patriots e gli Atlanta Falcons di fronte ad un pubblico di più di 70.000 persone: l’autrice di Joanne prenderà dunque il testimone del magnifico spettacolo imbastito lo scorso anno al Levi’s Stadium di Santa Clara da Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars, per quella che già si preannuncia una performance indimenticabile.

Leggi anche: Ecco dove vedere il Super Bowl 2017, anche in streaming (info e orari)

 

Per celebrare l’Halftime Show di Lady Gaga (e non solo), la nota rivista Bllboard ha dato vita ad un video per rendere omaggio a quelli che, a detta della redazione del magazine, sono stati i concerti più belli mai svoltisi nel corso dell’intervallo della partita più celebre al mondo dal 2000 in poi: la mini classifica vede l’esibizione del compianto Prince presso il Dolphin Stadium di Miami nel 2007.

In quella occasione, Prince si esibì con 7 canzoni, nello specifico We Will Rock you dei Queen, Let’s go crazy, 1999/Baby I’m a Star (con l’accompaggnamento dell’Orchestra della The Florida A&M University), Proud Mary, All Along the Watchtower/Best of You e infine Purple Rain, cantata sotto una pioggia scrosciante.

A condividere la classifica insieme al folletto di Minneapolis, nell’ordine, anche Beyoncé, Bruce Springsteen, la regina del pop Madonna e gli U2: riuscirà Lady Gaga, come pensiamo e speriamo a regalarci il miglior Halftime Show del Super Bowl di sempre? Staremo a vedere!

Qual è stato il vostro Halftime Show preferito?