GingerGeneration.it

Blackpink: perché si chiamano così? Lo spiega la band

scritto da Giovanna Codella
Blackpink

Le Blackpink spiegano a Jimmy Kimmel qual è il significato del nome della loro band, ormai conosciuta in tutto il mondo.

Clicca qui per comprare The Album!

Ecco come le Blackpink hanno spiegato il significato del nome del gruppo!

Sentiamo che sono i due colori che ci rappresentano di più perché abbiamo un lato molto femminile ma allo stesso tempo siamo anche molto selvaggeAbbiamo una canzone intitolata ‘Pretty Savage’, che si associa con ‘black e pink’, quindi pensiamo che ci descriva al meglio.

Le quattro ragazze hanno parlato anche del loro primo progetto discografico completo, il disco che è intitolato The Album.

Avevamo un po’ di idee ma alla fine sapevamo che i nostri fan stavano aspettando da così tanto per il nostro album che abbiamo deciso di scegliere qualcosa che lo descrivesse in toto. Blackpink: The Album suona semplice e diretto.

blackpink

Ma non è finita qui perché, durante il suo talk show Jimmy Kimmel Live, il conduttore ha chiesto alle ragazze a proposito di una possibile collaborazione con Cardi B. Ecco cosa ha risposto Jennie:

Ascoltiamo sempre le sue canzoni, siamo sue grandi fan. Quando abbiamo sentito che avrebbe fatto parte del nostro album abbiamo iniziato a gridare e a saltare su e giù

Infine, le Blackpink hanno rivelato quale artista le ha colpite in positivo durante la loro prima partecipazione al Coachella, lo scorso anno. Le artiste non hanno dubbi: si tratta di Jaden Smith!

La band, vi ricordiamo, è su Netflix con il documentario interamente dedicato alle storie personali di ogni membro, passando dagli esordi fino al successo planetario del gruppo.  Le ragazze hanno spiegato il significato dietro al nome della band anche nello stesso splendido documentario, disponibile in streaming dallo scorso 14 ottobre!

Qui sotto potete recuperare l’intervista delle Blackpink con tutte le dichiarazioni della band.