GingerGeneration.it

The Batman: Robert Pattinson è positivo al Covid-19!

scritto da Laura Valli
the batman

Nel Regno Unito, le riprese di The Batman sono ricominciate da pochi giorni, ma hanno già subito in nuova battuta d’arresto, poiché un Membro della crew è risultato positivo al Covid 19.

L’annuncio è stato dato attraverso un post su Twitter:



Indiscrezioni vorrebbero che fosse proprio Robert Pattinson, l’interprete del cavaliere oscuro, la persona colpita dal corona virus. in ogni caso la persona interessata è stata isolata secondo i protocolli stabiliti.

La pellicola diretta da Matt Reeves, che si dice sia una versione più grintosa e realistica delle precedenti, è già stata costretta a chiuderla a causa della pandemia.

Secondo quanto dichiarato il film dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi a ottobre 2021, ma alla conclusione dei lavori mancherebbero ancora tre mesi di materiali da girare. Speriamo che nonostante questa interruzione a causa dell’emergenza Covid possano mantenere inalterati i loro programmi.

In occasione della convention on line DC FanDome, è stato reso pubblico Il teaser trailer di The Batman, nel quale è possibile intravvedere i personaggi principali:
Robert Pattinson, nei panni dell’Uomo Pipistrello,
Colin Farrell, che impersonerà di Pinguino,
John Turturro, che sarà il boss mafioso Carmine Falcone,
Paul Dano, alias l’Enigmista,
Zoe Kravitz, Catwoman,
Andy Serkis, Alfred,
Peter Sarsgaard nei panni del procuratore distrettuale di Gotham City, Gil Colson.
e l’immancabile Batmobile.

Qui di seguito potete vedere Il teaser trailer di The Batman

Al momento non è dato sapere quanto durerà questa interruzione delle riprese né siamo a conoscenza delle reali condizioni di salute di Robert Pattinson, ma non vediamo l’ora di scrivervi che tutto è tornato alla normalità.

Voi cosa ne pensate?