Le strade del male: il poster del film Netflix con Robert Pattinson e Tom Holland

di Federica Marcucci
le strade del male

È stato rilasciato il primo poster originale de Le strade del male, in originale The Devil all the Time. Prodotto da Netflix, il film è diretto dal regista Antonio Campos e vedrà nel cast nomi stellari tra cui spiccano quelli di Robert Pattinson e Tom Holland.

Tra horror e thriller, il film racconta le storie di diversi personaggi tra la fine della Seconda Guerra Mondiale e la guerra in Vietnam. Nel cast del film vedremo anche Bill Skarsgard, Sebastian Stan, Mia Wasikowska, Riley Keough, Jason Clarke e Haley Bennett.

Le strade del male arriverà in streaming il 16 settembre sulla piattaforma.

Guarda il poster del film

Le strade del male è tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore statunitense Donald Ray Pollock. Uscito nel 2011, il romanzo è stato acclamato dalla critica in modo positivamente unanime. In Italia il libro è edito da Elliot.

La trama della storia come riportata dalla quarta di copertina del libro

America, Ohio, dintorni di Knockemstiff. Alla fine della Seconda guerra mondiale, Willard Russel fa ritorno a casa dopo essere stato spedito a combattere nel Pacifico. Una volta recuperata la propria vita da civile, incontra Charlotte, che fa la cameriera in un coffee-shop, e la sposa avendo poi da lei un bellissimo bambino, Arvin.
Mentre Willard e Charlotte affrontano gioie e problemi di ogni giorno progettando insieme il futuro, e il piccolo Arvin cresce rispettando gli insegnamenti del padre su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, seguiamo le bizzarre avventure di altri personaggi tra l’Ohio e il West Virginia, destinati, dopo che Charlotte sarà uccisa improvvisamente da una malattia e Willard per il dolore avrà perso la ragione, a incrociare a vita dello stesso Arvin: tra questi, una coppia di serial killer psicopatici, Carl e Sandy, e due vagabondi, il predicatore Roy e lo storpio chitarrista Theodore, entrambi in fuga dalla legge?
Le strade del male, acclamato in patria come un’opera straordinaria paragonabile per forza e intensità alla narrativa di Truman Capote e Flannery O’Connor, racconta di un’America profonda in cui Bene e Male coesistono e lottano tra di loro fino alle estreme conseguenze, e di un ragazzo costretto a crescere molto in fretta per affrontare il proprio destino.

Siete curiosi di guardare Le strade del male su Netflix?