GingerGeneration.it

Demi Lovato risponde a un fan che attacca il suo team

scritto da Roberta Marciano
demi lovato sm

Da poco uscita dal centro di riabilitazione, dopo oltre 90 giorni di sobrietà, Demi Lovato sembra essere in grande forma e non vuole che si parli male del suo team.

Una fan della cantante ha commentato in un modo che ha suscitato una reazione da parte dell’ex stellina Disney. “Mi sembra ingiusto aver licenziato Dani, è stata una delle poche a cui importava veramente della salute di Demi e l’ha aiutata per tre anni. Si è circondata solo di persone a cui importa dei suoi soldi e non se ne rende contro” ha commentato il fan su Twitter.

La risposta della cantante di Sober non si è fatta attendere e ha replicato: “Non sai proprio di cosa stai parlando. I veri amici non fanno interviste in tv mentre sei in overdose”.  Il tweet si riferisce alla sua ex coach Danielle Martin, istruttrice di jiu-jitsu che avrebbe rilasciato una pesante intervista sul suo licenziamento ai microfoni della rivista Radar.

Una storia davvero complicata che torna un po’ alla ribalta, considerando che già in passato le compagnie di Demi erano state nell’occhio del ciclone.

 

https://www.instagram.com/p/BqTZccaFD0-/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Cosa ne pensate della risposta di Demi Lovato?