Black Friday 2018 su Amazon: come approfittare delle offerte

di Alberto Muraro
julia roberts amazon

Prenderà il via quest’oggi, 19 novembre, la settimana del Black Friday 2018, 7 giorni nel corso dei quali avrete la possibilità di effettuare acquisti online (e venerdì 23 nei negozi fisici) a prezzi super scontati. Per quelli di voi che ancora non lo conoscessero, stiamo parlando di una tradizione tipica statunitense che si è di recente trasferita (per fortuna!) anche nel nostro paese. Il Black Friday è infatti il giorno successivo al Giorno del ringraziamento che tradizionalmente dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi.

Fra i siti più interessanti da tenere d’occhio per i vostri acquisti online super scontato troviamo ovviamente Amazon. La più celebre piattaforma di online shopping offrirà infatti ai suoi milioni di utenti, anche per questo Black Friday, tantissimi sconti.

Le categorie di prodotti fra le quali potete scegliere sono le più disparate. Ce n’è davvero per tutti i gusti: dalla tecnologia ai libri, passando per i generi alimentari, capi d’abbigliamento e prodotti per la casa. Anche gli sconti sono variabili a seconda del prodotto scelto e variano da un 10% ad un interessantissino 70%.

Per accedere più facilmente agli sconti del Black Friday 2019 di Amazon vi invitiamo a cliccare qui. Una volta entrati nel sito, avrete la possibilità di selezionare il prodotto desiderato in base alle vostre esigenze. Una funzionalità molto utile e interessante, vi ricordiamo, sono i filtri. In fondo a sinistra (se vi collegate su desktop) potrete infatti filtrare i prodotti per categoria, fascia di prezzo, sconti e recensioni degli utenti.

Per completare l’acquisto dovrete prima di tutto effettuare la registrazione al sito. Una volta inseriti i vostri dati, potrete procedere alla selezione del prodotto e completare il pagamento. Quest’ultimo può essere effettuato con:

  • Visa
  • Visa Electron
  • CartaSi
  • Postepay
  • Mastercard
  • American Express
  • Carte prepagate Paypal legate al circuito Visa o Mastercard
  • Paysafe Card / SKRILL legate al circuito Mastercard
  • Maestro Internazionale (emessa all’estero)

Avete già fatto qualche acquisto per il Black Friday 2019 di Amazon?

Articoli Correlati