GingerGeneration.it

Oroscopo sagittario: settimana dal 15 al 21 ottobre 2018

scritto da Martina Renna

SAGITTARIO

E’ una settimana volta alla positività e all’allegria per voi del sagittario! Da un po’ di tempo siete alla ricerca della serenità che avevate perso: questa settimana è quella giusta per rilassarsi e non pensare ai problemi.

Amore: Ultimamente il vostro cuore fa i salti mortali, non è vero amici del sagittario? Dovete cercare di vivere la vostra relazione con più serenità, senza stressare troppo il vostro ragazzo. Siete gelose per qualcosa che lui ha detto/fatto ma non volete ammetterlo? Continuare a tenere il muso non è la maniera migliore per risolvere. Mercoledì Giove vi aiuterà a prendere la decisione giusta, sfruttate quella giornata al massimo! Chissà cosa frulla nel cuore di Giorgia Boni, attrice di Maggie&Bianca nata il 26 novembre 1999!

Scuola: Le stelle questa settimana sono tutte per voi, quindi non avrete particolari problemi in ambito scolastico. Ascoltate i consigli dei professori e aiutate chi vi chiede aiuto: siete famose per la vostra disponibilità, non deludete chi ha riposto in voi la propria fiducia. Nella giornata di venerdì in particolare brillerete per la vostra bravura scolastica, occhio alle interrogazioni a sorpresa! Chissà come se la cavava a scuola Hailey Baldwin, nata il 22 novembre 1996!

Amicizia: La vostra opinione generale sull’amicizia di recente non è delle migliori. Non evitate i contatti con le vostre amiche e apritevi al dialogo: martedì Venere è nella vostra orbita e voi sarete particolarmente predisposte ad un dialogo costruttivo. Non siate troppo dure con voi stesse né con gli altri: nella vita capita a tutti di sbagliare, una seconda possibilità non va mai negata a nessuno! Siate sincere e parlate senza avere paura, nessuno potrà mai accusarvi di falsità se aprirete il vostro cuore.

Frase della settimana:“Non voglio essere perfetta, ma nemmeno considerarmi un modello per gli altri.” (Miley Cyrus, 23 novembre 1992)

VOTO: ♥♥♥

COSA NE PENSATE DEL VOSTRO OROSCOPO SETTIMANALE?