GingerGeneration.it

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono già legalmente sposati? Nuovi dettagli!

scritto da Laura Boni
justin bieber hailey baldwin

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono già stati dichiarati marito e moglie? Questa sembra una domanda a cui è impossibile dare una risposta certa. Le voci su un presunto matrimonio segreto tra il cantante ed la modella, infatti, si susseguono da diverse settimane ormai. Precisamente da quando erano stati avvistati al comune di New York il 13 Settembre.

Inizialmente era subito uscita la notizia che i due si fossero sposati con una semplicissima cerimonia civile, mentre poco dopo la notizia era stata smentita dalla stessa Hailey Baldwin attraverso un tweet.

Oggi, però, TMZ è tornato a parlare della vicenda confermando che i due si sono sposati lo stesso giorno che hanno ottenuto la loro licenza matrimoniale, ovvero il 13 Settembre. La cerimonia sembrerebbe essere officiata da Jeffrey Quinn, un predicatore del vicino Nyack College.

Il testimone di questo matrimonio lampo tra Justin Bieber e Hailey Baldwin sembrerebbe essere, invece, Josh Mehl, un amico del cantante che frequenta con lui la comunità religiosa di Churchome a Los Angeles. Questa versione della storia sembra combaciare con il fatto che il cantante canadese abbia già iniziato a chiamare la modella “sua moglie”.

Il matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin:

Se questa versione della storia fosse confermata, non solo i due piccioncini sarebbe già sposati da quasi un mese, ma lo sarebbero anche senza un accordo pre-matrimoniale. E’ stato riportato, infatti, che entrambi hanno chiesto ai propri avvocati di accordarsi per un contratto, ma solo dopo essere sposati.

L’unica alternativa, allora, sarebbe un accordo post-matrimoniale per decidere come dividere il patrimonio in caso di separazione. Senza questo tipo di contratto, infatti, secondo le leggi staunitensi, entrambi i coniugi ottengono la metà degli averi della coppia.

In questo momento il patrimonio di Justin Bieber è stimato intorno ai 250 milioni di dollari, mentre quello di Hailey “solo” di qualche milione. Un accordo tra i due permetterebbe a Justin di salvaguardare i suoi soldi in caso di divorzio e non doverli dividere l’ipotetica ex moglie.