Si intitola Insieme Live Tour il nuovo spettacolo di Maggie e Bianca

di Giovanna Codella
maggie e bianca insieme live tour

Maggie e Bianca Fashion Friends – Insieme Live Tour è il nome del nuovissimo e avvincente spettacolo dal vivo delle due giovani star della tv. Uno show totalmente incentrato su Maggie e Bianca, che le porterà sui palchi dei principali teatri italiani a partire da novembre.

Maggie e Bianca, accompagnate da un’energica crew di ballerini, tra una canzone e l’altra affronteranno una serie di avventure e di sfide, che il pubblico potrà vivere e condividere con loro.

Insieme Live Tour  racconta, sulle note dei loro successi, una storia al centro della quale c’è il loro rapporto di sorellanza e di amicizia e l’importanza di essere unite per affrontare ogni difficoltà. Lo spettacolo vede le protagoniste, notoriamente diverse e incompatibili, decidere di separarsi per un po’ e di regalarsi una vacanza, ognuna la sua naturalmente. Ma qualcosa va storto e si ritroveranno costrette a convivere e ad affrontare imprevisti che le porteranno a sfidarsi in prove di abilità.  Riusciranno a superare le prove soltanto stando unite, insieme.

Queste le prime date confermate del nuovo tour di Maggie e Bianca: 4 novembre, Napoli (Teatro Palapartenope); 2 dicembre, Bari (Teatro Team); 16 dicembre, Milano (Teatro della Luna); 27 dicembre, Firenze (Teatro ObiHall); 12 e 13 gennaio (Roma, Teatro Olimpico); 26 gennaio (Torino, Teatro Alfieri). I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e presso le biglietterie dei teatri.

Maggie e Bianca Fashion Friends è la serie in onda su Rai Gulp  prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction, che ruota intorno ai temi della moda, della musica e dell’amicizia. Le protagoniste, Maggie e Bianca, sono due ragazze dai caratteri diametralmente opposti ma unite dalla stessa passione per la musica, che frequentano la Milano Fashion Academy, una delle più prestigiose scuole internazionali di moda. Tra amicizie, competizioni, amori e sogni, le due ragazze scoprono di essere necessarie l’una all’altra e il loro legame è più forte di qualsiasi avversità.

Articoli Correlati