GingerGeneration.it

L’ex Teen Wolf Holland Roden candidata a ricoprire il ruolo di Batgirl?

scritto da Francesca Leonzi

Ha salutato con affetto il cast di Teen Wolf, con cui ha trascorso ben sette anni e mezzo ma per Holland Roden sono in vista nuovi progetti.

 

Come per gli altri attori della famosa serie sui licantropi, è arrivato il momento di nuove esperienze.

Tyler Posey (Scott) apparirà nel finale di stagione di Jane the Virgin e forse per lui, ci sarà un ruolo da protagonista nella nuova serie. Il suo migliore amico Dylan O’Brien (Stiles) ha ben due film in uscita al cinema nel 2017, American Assassin e Maze Runner – The Death Cure.

L’attrice, interprete di Lydia, ha avuto un ruolo di primo piano nella 6A di Teen Wolf: l’amore del suo personaggio verso Stiles, infatti, è stato determinante nel ritrovare il ragazzo, rapito dai Ghost Riders durante la Caccia Selvaggia e dimenticato da tutti.

Per sapere cosa ne sarà degli Stydia, dobbiamo aspettare la prossima estate e vista la poca presenza di Dylan, a quanto pare anche nella 6B, i fan temono per il futuro della coppia.

Come si suol dire, “chiusa una porta si apre un portone” e Holland ha più volte annunciato di avere nuovi progetti che non vede l’ora di svelare ai suoi fan.

Cosa bolle in pentola per lei?

Pare che l’attrice sia candidata a ricoprire il ruolo di Batgirl, il film della Warner Bros che vedrà Woss Whedon come regista. Whedon non è nuovo al mondo dei superoi, avendo diretto già The Avengers. I film e le serie di supereroine sono molto popolari in questo periodo, basti pensare a Supergirl e Wonderwoman.

Tra le candidate si parla anche di Camila Mendes, che abbiamo visto recentemente in Riverdale nel ruolo di Veronica Lodge.

Vi piacerebbe vedere Holland Roden nel ruolo di Batgirl?