L’ex Teen Wolf Tyler Posey in una nuova serie televisiva?

di Francesca Leonzi

Per l’ex attore di Teen Wolf, Tyler Posey, è arrivato il momento di nuove esperienze. Siamo abituati a vederlo nei panni del licantropo a Beacon Hills e così sarà ancora per un po’.

Infatti, la prossima estate, andrà in onda la seconda parte della sesta stagione di Teen Wolf, gli ultimi dieci episodi in assoluto.

L’attore deve tutto a questa serie: lo ha fatto conoscere al grande pubblico a soli venti anni e gli ha regalato un successo che negli anni è cresciuto sempre di più. Sul set, è riuscito a fare un’esperienza anche come regista: infatti, nella 6B, vedremo un episodio diretto proprio da lui!

 

Welcome to my face.

Un post condiviso da Tyler Posey (@tylerposey58) in data:

 

L’occasione per vedere Tyler Posey in un ruolo completamente diverso da quello interpretato in Teen Wolf ci sarà il 22 maggio. L’attore, infatti, apparirà nell’ultima puntata del terza stagione di Jane the Virgin, una serie televisiva americana del canale The CW. In Italia, invece, è possibile guardare le prime due, in esclusiva, su Netflix.

La quarta stagione del telefilm è stata già confermata lo scorso gennaio e Tyler Posey potrebbe farne parte.

Quale sarà il suo ruolo?

Il narratore dell’episodio intitolato “Chapter Fifty-Nine” ha recitato:

“Jane è stata appassionatamente innamorata di tre uomini nel corso della sua vita. Il primo è stato… beh veramente non sono ancora pronto per introdurlo. Ci arriveremo.”

Tyler potrebbe essere, quindi, uno dei tre amori della protagonista, Jane Villanueva (interpretata dall’attrice Gina Rodríguez, anche lei di origine “Latina”, con il nostro “Scott”).

Ecco uno scatto postato dalla stessa attrice insieme al tutto il cast!

 

Siete pronti a vedere l’ex licantropo di Teen Wolf in un ruolo completamente nuovo?

Articoli Correlati