GingerGeneration.it

Vampire diaries: Tyler ritorna? Ecco foto e promo del prossimo episodio!

scritto da Elisa Baroni
vampire diaries -tyler-8

A Mystic Falls in queste otto stagioni di Vampire Diaries abbiamo capito una cosa: la morte non è mai davvero definitiva. O almeno non sempre. Nell’ultima foto rilasciata da CW un personaggio morto proprio qualche settimana fa sembra potrebbe tornare. Di chi si tratta? Di Tyler Lockwood! Damon, preda del suo lato più oscuro, lo aveva ucciso lungo la strada nel terzo episodio di quest’ultima stagione. Ultima stagione che porta con sè un grande interrogativo: Elena (Nina Dobrev) tornerà? Purtroppo non ci sono nè conferme nè smentite per ora.

Nell’immagine rilasciata da CW e diffusa da Justjared si vede appunto Tyler di fronte a qualcuno che potrebbe molto probabilmente essere Damon. Riteniamo molto improbabile una vera e propria resurrezione. Molto probabilmente potrebbe trattarsi di un sogno o di allucinazioni. Nel prossimo episodio di Vampire diaries intitolato Nostalgia’s a Bitch Sybil metterà in atto una vendetta contro Damon (Ian Somerhalder). Il maggiore dei fratelli Salvatore sembra cadrà in uno stato catatonico. Sarà forse in preda ai sensi di colpa che vedrà Tyler?

Sempre grazie alla sinossi della 8×10 scopriamo che Bonnie (Kat Graham) e Caroline (Candice King) entreranno nella mente di Damon e incontreranno “vecchie conoscenze”. Sembra poi che capiranno che a Stefan è legato il destino del fratello. Del resto ormai si è capito che nonostante incomprensioni, anni di litigi e colpi bassi i fratelli Salvatore sono destinati a salvarsi sempre a vicenda. La corsa per il possesso della campana continuerà e sia Sybil che Seline cercheranno di controllarla. Giochi mentali, tuffi nel passato e colpi di scena sembra saranno gli ingredienti del prossimo episodio di Vampire Diaries.

Ecco la foto del “ritorno” di Tyler rilasciata da CW:

tyler vampire diaries
Photo credit: The CW

Ecco il trailer-promo del prossimo episodio di Vampire Diaries:

Cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Vampire diaries?