Lea Michele ricorda Cory Monteith con una romantica foto inedita!

di Laura Boni

Gleeks preparatevi perché questa foto vi spezzerà il cuore! Lea Michele ha pubblicato su Instagram una foto inedita che la ritrae con Cory Monteith. Nell’immagine vediamo una polaroid dei due fidanzati sdraiati ed abbracciati e la didascalia “Bleecker street”. La via, probabilmente, si riferisce ad una strada di New York in cui è stata scattata la foto. Questa immagine risale al 2012, quando Lea era felice e sicuramente non aveva minimamente previsto le nuvole nere che avrebbero affollato la sua vita.

Una foto pubblicata da Lea Michele (@leamichele) in data:

Si tratta di una delle tante polaroid del suo passato che Lea Michele ha postato su Instagram in questi giorni. L’attrice di Scream Queens ha condiviso immagini di momenti della sua infanzia con la famiglia, i primi ruoli a teatro, del suo migliore amico Jonathan Groff, di Glee e, ovviamente di Cory. Anche l’ultima foto che ha condiviso, ad oggi, la vediamo nel 2013 in Canada, patria del fidanzato scomparso.

Come tutti saprete Cory Monteith è trapassato a Luglio del 2013 a seguito di una overdose. Il cast ed i fan di Glee ancora piangono la tragica scomparsa del loro quaterback, ma, ovviamente, nessuno ha sofferto quanto la sua amatissima Lea.

Una foto pubblicata da Lea Michele (@leamichele) in data:

Recentemente l’attrice ha deciso di fare un ulteriore omaggio a Cory attraverso un tatuaggio. Si tratta di un piccolo 5, sul fianco, che rappresenta il numero di maglia del suo personaggio, Finn Hudson, in Glee.

And one more.. for my Quarterback.. #5 ❤️

Una foto pubblicata da Lea Michele (@leamichele) in data:

Cosa ne pensate di questo omaggio di Lea Michele a Cory Monteith?

 

Articoli Correlati