Vampire Diaries – Ian Somerhalder: “Elena non se ne è mai veramente andata”

di Elisa Baroni
vampire diaries 8 elena damon

Vampire diaries si avvicina sempre di più alla conclusione. La data della season finale è fissata infatti per il 10 Marzo. I fan devono quindi prepararsi al gran finale. Si è a lungo parlato del ritorno di Elena (Nina Dobrev) in questa stagione conclusiva (leggi i dettagli). La ragazza è ancora in modo evidente ciò che lega Damon al suo lato più umano. Proprio Ian Somerhalder ha parlato a Tvline degli episodi conclusivi.

Nello scorso episodio (leggi il recap) il ballo di Miss Mystic Falls ha riportato alla mente dei più nostalgici il ballo di Damon e Elena. Ballo che ha poi segnato un po l’inizio della loro epica storia d’amore. Grazie a Sybil e alla sua manipolazione dei ricordi Elena è riapparsa molte volte in questa ottava stagione. Non so esattamente cosa succederà, ha detto Ian Somerhalder. Ma so con certezza una cosa: Elena non se ne è mai davvero andata. Lei è stata una presenza costante e ha giocato un ruolo fondamentale nell’umanità di Damon. Gli ha fatto capire chi era davvero sopratutto in questi ultimi episodi.

Nonostante tutto quello in cui è rimasto coinvolto, ha continuato l’attore di Vampire Diaries, Damon ha sempre cercato di prendere decisione che Elena approverebbe. Lei è ancora la luce nella sua vita anche ora che non è presente. Un ritorno del Delena non è stato confermato ma nemmeno smentito. Sarà l’ultima sorpresa di Julie Plec per il suo pubblico. Anche Nina Dobrev non si sbilancia sull’argomento. Intervistata da EW alla domanda: Damon si riunirà con il suo unico vero amore? L’attrice sorride ma afferma: Non mi è permesso rispondere.

“true or false Damon never is reunited with his unique and true love?” #ninadobrev #tvd #delena #iansomerhalder

Un video pubblicato da Nina Dobrev News (@ndobrevupdate) in data:

E voi, cosa vi aspettate dal finale di Vampire Diaries?

Articoli Correlati