Veronica Mars, la serie tv con Kirsten Bell che ha appassionato milioni di persone, tornerà nel 2019 con un revival grazie a Hulu, il canale streaming conosciuto per The Handmaid’s Tale.
Già un po di tempo di mesi fa vi avevamo parlato della possibilità di rivedere le indagini di Veronica Mars (leggi i dettagli). Ora l’ufficialità arriva dalla protagonista Kirsten Bell: Veronica è sempre stata un’eroina senza mantello, ha scritto sul suo profilo Instagram. Penso sia esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno in questo momento. Grazie a tutti quelli che saranno entuasiasti per la notizia e a Hulu per questa opportunità.
Il revival di Veronica Mars sarà composto da otto episodi e questa è la sinossi ufficiale: Alcuni giovani vengono uccisi a Neptune durante le vacanze di primavera mettendo in difficoltà l’industria del turismo della zona. Veronica inizia le indagini su richiesta dei genitori di una delle vittime e si imbatte in alcuni misteri che riguardano le elite della società. Rob Thomas già creatore della serie originale scriverà il primo episodio.
Ecco la conferma su Instagram di Kirsten Bell: