Veronica Mars: Kirsten Bell conferma che il revival ci sarà!

di Elisa Baroni
veronica mars

Veronica Mars, la serie tv con Kirsten Bell che ha appassionato milioni di persone, tornerà nel 2019 con un revival grazie a Hulu, il canale streaming conosciuto per The Handmaid’s Tale.

Già un po di tempo di mesi fa vi avevamo parlato della possibilità di rivedere le indagini di Veronica Mars (leggi i dettagli). Ora l’ufficialità arriva dalla protagonista Kirsten Bell: Veronica è sempre stata un’eroina senza mantello, ha scritto sul suo profilo Instagram. Penso sia esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno in questo momento. Grazie a tutti quelli che saranno entuasiasti per la notizia e a Hulu per questa opportunità. 

Il revival di Veronica Mars sarà composto da otto episodi e questa è la sinossi ufficiale: Alcuni giovani vengono uccisi a Neptune durante le vacanze di primavera mettendo in difficoltà l’industria del turismo della zona.  Veronica inizia le indagini su richiesta dei genitori di una delle vittime e si imbatte in alcuni misteri che riguardano le elite della società. Rob Thomas già creatore della serie originale scriverà il primo episodio.

Ecco la conferma su Instagram di Kirsten Bell:

E voi, siete contenti di rivedere Veronica Mars? Cosa vi aspettate dal revival?

Articoli Correlati