Zendaya parla della sua vita da spia in K.C. Agente Segreto: Intervista esclusiva!

di Laura Boni

Zendaya è tornata ad essere una delle star di Disney Channel; dopo una breve pausa dal canale più amato dai ragazzi per percorrere diverse strade, l’attrice è tornata nei panni di protagonista e produttrice esecutiva della nuovissima serie K.C. Agente Segreto. Nello show Zendaya è KC Cooper, una ragazza normale che scopre la doppia vita dei suoi genitori, si unisce a loro e diventa una spia.

GingerGeneration.it ha avuto la possibilità di chiacchierare con l’attrice per parlare di questa sua incredibile nuova serie, che vedrà anche la partecipazione di Bella Thorne, e ci siamo divertite ad immagine cosa farebbe se fosse una spia nella vita reale.

Leggi l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it con Zendaya su K.C. Agente Segreto:

Quali sono le somiglianze con il tuo personaggio e perché ti piace interpretarlo?

KC è una ragazza normale e penso che questo ci renda simili, come il fatto che entrambe abbiamo qualcosa di speciale nella nostra vita: lei è una spia e io sono in tv. Mi piace interpretare un personaggio che mi somiglia, poi il fatto che lei sia una spia mi piace perché posso fare tutte queste acrobazie e non tutte le 18enni hanno questa fortuna.

K.C. ha una migliore amica a cui, però, non può raccontare della sua doppia vita da spia, come affronta questa cosa e ti è mai capitato di avere dei segreti con le tue amiche?

Tutti prima o poi devono tenere un segreto e non possono raccontarlo a qualcuno a cui vogliono bene, è dura, ma devi capire come mantenere l’equilibrio. Questo segreto influisce negativamente sulla loro amicizia all’inizio, ma penso che KC riuscirà a trovare il modo giusto per gestire questa situazione man mano che si abitua ad essere una spia.

Zendaya KC agente segreto

La tua amica Bella Thorne sarà una delle guest star della serie? 

Avevamo questo personaggio molto interessante nel copione e Bella è stata la prima attrice a cui abbiamo pensato tutti; non volevo che fosse un personaggio amichevole, ma che fosse diverso. Non posso dirvi molto, ma litigheremo in quell’episodio.

Ovviamente noi siamo ancora grandi amiche e per chiederle se voleva far parte della serie le ho semplicemente mandato un messaggio con scritto: “Bella vuoi far arte di KC Agente Segreto?!” e lei mi ha risposto subito: SI!

Nella serie sei un’esperta di arti marziali, hai preso delle lezioni?

Non ho preso delle lezioni vere e proprie perché per la serie devo imparare delle coreografie di lotta, quindi è come ballare. Sembra che ci colpiamo, ma in realtà non è vero. Ma sapete che mio padre è cintura nera di arti marziali? Quindi qualcosina mi ha insegnato lui.

Zendaya KC Agente Segreto 3

Ballerai o canterai in K.C. Agente Segreto?

Durante il primo episodio ballo, ma non volevo che KC fosse una cantante o una ballerina; volevo che lei fosse una ragazza cool senza saper ballare o cantare, ma aver altre capacità e talenti. Non ce ne sono tante di ragazze così su Disney Channel.

Pensi di avere le qualità per essere una spia nella vita reale?

Penso che sarei brava a fare le cose sotto copertura perché sono brava a recitare quindi potrei interpretare vari personaggi, ma per altri tipi di missione sarei pessima perché sono sicura che mi scapperebbe la ridarola. Sarei quella che fa beccare tutti perché scoppia a ridere nel momento sbagliato!

Se potessi spiare qualcuno nella vita reale chi  sarebbe?

Assolutamente Beyoncé!

Qual è la cosa più divertente di interpretare una spia?

Il fatto che mi devo travestire e trasformarmi in questi personaggi assurdi che sono così diversi sia da me che da KC.

Zendaya KC Agente Segreto 2

 

Se potessi avere nella vita reale un gadget da spia, quale sarebbe?

Mi piacerebbe avere qualcosa per teletrasportarmi, che mi permetterebbe di evitare il traffico e teletrasportarmi ovunque io voglia. Ad esempio mi piacerebbe essere li a parlare con te di persona e non solo al telefono.

Se fossi una spia, chi ti piacerebbe salvare?

Mi piacerebbe salvare il Presidente degli Stati Uniti. Sarebbe davvero cool salvare la famiglia Obama! Secondo me prima o poi KC dovrà salvare il Presidente, ma ancora non ci siamo arrivati.

State guardando K.C. Agente Segreto? Vi piace?

Articoli Correlati