Bella Thorne nel cast del nuovo show di Marlene King – Famous in love

di Benedetta Cremona
marlene king-bella thorne

Poco tempo fa ci chiedevamo cosa ci facesse Bella Thorne in compagnia della producer di Pretty Little Liars, Marlene King: mistero risolto! La cantante e attrice entrerà infatti a fare parte del cast di una nuova serie di ABC Family diretta dalla mamma di PLL dal titolo Famous in love. Lo show prende il nome dall’omonimo  romanzo di  Rebecca Serle, di cui Bella ha dichiarato di essere una grandissima fan. La storia segue le avventure di Paige, una studentessa che viene scelta per recitare in un film che è l’adattamento letterario di un libro di successo. La ragazza passa in poco tempo dall’anonimato più totale a essere la protagonista di una saga cinematografica di successo mondiale. Sarà difficile per lei gestire la fama che improvvisamente la circonda, capire i meccanismi di Hollywood e, inoltre, dovrà vedersela con triangoli amorosi sia sul set che nella vita reale.

Bella Thorne ci sembra proprio la persona adatta per interpretare questo ruolo! La stella di Disney Channel ha infatti dichiarato di apprezzare molto il libro e di essere entusiasta di partecipare a questo nuovo progetto. Rebecca Serle ha davvero catturato l’essenza della Hollywood dei giovani. Io amo moltissimo “Famous in love” e penso che debba essere un must per chiunque sia curioso di scoprire come sia la vita (e l’amore) dietro le scene.

Anche Marlene King sembra felicissima di poter lavorare a questo nuovo show (evidentemente non era abbastanza impegnata solo con Pretty Little Liars e la futura serie The Perfectionist) e lo ha commentato su Twitter: So excited to collaborate w @bellathorne and @RebeccaASerle on our new TV show @ABCFamily #FamousInLove. Marlene ha voluto anche dare una anteprima, postando la foto del copione della prima puntata dello show. Al momento non sappiamo ancora quando andrà in onda, ma ci auguriamo il più presto possibile!

Ti ispira questo nuovo show con Bella Thorne?