Taylor Swift collaborerà con Kanye West per il prossimo disco?

di Laura Boni

Taylor Swift e Kanye West. Solo pochi anni non avremmo mai pensato che questi due sarebbero potuti rientrare nella stessa frase senza un dramma in atto. A quanto pare, però, grazie anche all’intervento pacificatore di mr Jay Z, questi due menti geniali della musica hanno fatto pace e potrebbero addirittura collaborare insieme; dopo le foto scattate ai Grammy 2015, tutti si stanno chiedendo quando Taylor e Kanye andranno in studio insieme e il rapper ha anche detto che accadrà, ma la cantante americana ci avverte che non sarà troppo presto.

Non siamo mai stati in uno studio di insieme” ha detto Taylor Swift a ET.com, “ma lui ha un sacco di idee incredibili. E ‘ una di quelle persone che continua ad avere idee, idee, idee. Ti dice sempre: ‘Che ne pensi di questo? Cosa ne pensi di quest’altro?’. E ‘ molto creativo“. Non ha davvero voluto sbilanciarsi, ma ha aggiunto: “Ne abbiamo parlato, ma abbiamo anche parlato di tante altre cose. Penso che rispetto completamente la sua visione come produttore. Quindi, questo è tutto quello che so ora. Non ho idea di quello che sara il prossimo album“.

A proposito del suo sesto disco, infatti, Taylor ha detto che siamo ancora molto lontani dal poterlo ascoltare; non solo non è pronto, ma non l’ha nemmeno iniziato. I suoi fan, però, sanno che di solito passano almeno due anni tra un suo album e l’altro: “Non sto facendo il prossimo disco“, ha detto Taylor Swift “Dovrò pensare molto a quesllo che farò perché amo 1989 così tanto che penso che farei un vero e proprio disservizio a questo disco se cercassi di farne una copia. Penso che sarà qualcosa di molto diverso creativamente parlando“.

Parlando del suo ultimo disco, Taylor domani inizierà ufficialmente il 1989 World Tour in Giappone per poi girare per tutto il mondo.

Secondo voi Taylor dovrebbe collaborare con Kanye West?

Guarda un’intervista di Taylor Swift con ET.com:

Articoli Correlati