Zendaya lancia la sua prima linea di scarpe!

di admin

Zendaya  è ormai pronta per trasformarsi da icona di stile dei red carpet a stilista! Infatti ha annunciato la creazione della sua prima linea di scarpe: Daya by Zendaya – dal nomignolo usato per lei dai suoi familiari! La collezione è stata presentata ad Agosto, ma sarà disponibile solo dall’anno prossimo per la stagione primavera/estate 2016.

Oh and I’m a shoe designer?? @luxurylaw #Daya @soleofdaya

Una foto pubblicata da Zendaya (@zendaya) in data:

Visti i look impeccabili che l’hanno già portata ad essere considerata una it-girl non ci sorprende che Zendaya abbia deciso di lanciarsi in un progetto come fashion designer, accompagnata dal suo stylist Law Roach, co-creatore della linea. Proprio grazie al suo stylist la passione di Zendaya per le scarpe è diventata un’ossessione, e per questo hanno scelto di entrare nel mondo della moda partendo proprio da una linea di scarpe.

the heart and soul of Daya! @Zendaya #daya #soleofdaya

Una foto pubblicata da Sole of Daya (@soleofdaya) in data:

Oltre ad essere una sua ossessione, Zendaya ha scelto le scarpe perché possono adattarsi ai gusti e alle forme di tutte le ragazze che vorranno un po’ del suo stile inconfondibile in ogni occasione: la collezione infatti comprende sneakers, ballerine, classiche décolleté e sandali con tacchi vertiginosi, per non parlare dei colori intensi come il rosso e il blu cobalto e dei modelli con frange e cut out.

#daya #soleofdaya #Spring2016

Una foto pubblicata da Sole of Daya (@soleofdaya) in data:

Ma il pensiero di Zendaya alle sue clienti non si è fermato alla varietà di modelli: l’attrice ha voluto che la sua linea desse la possibilità a tutte le ragazze di indossare scarpe alla moda e di alta qualità senza spendere una fortuna, e per questo i suoi modelli non superano il costo di 200 dollari. Da amante dei tacchi alti Zendaya ha anche avuto un occhio di riguardo in più per quanto riguarda la comodità delle sue creazioni che sono tutte dotate di una suola molto morbida a cuscinetto, in modo che le scarpe Daya vengano usate e non abbandonate nell’armadio perchè troppo scomode!

#daya #soleofdaya #spring2016

Una foto pubblicata da Sole of Daya (@soleofdaya) in data:

Dall’anno prossimo grazie a Daya avere il look della it-girl sarà alla portata di tutte, visto che come ha dichiarato lei stessa: “Nessuna di queste scarpe è qualcosa che non indosserei – davvero, amo ogni singolo modello – e questo è qualcosa che non penso molte persone possono dire riguardo la loro linea di scarpe”.

Voi cosa pensate dei modelli della linea di scarpe Daya by Zendaya?

Articoli Correlati