Kung Fu Panda 3: ecco il poster italiano!

di Federica Marcucci

“L’attesa è stata pesante”, ma Kung Fu Panda sta per tornare sul grande schermo! Così recita il nuovo poster ufficiale di Kung Fu Panda 3 che arriverà nelle sale cinematografiche nel 2016. Avete capito bene, il simpaticissimo e pesantissimo panda Po e la sua banda di amici stanno per fare un grande ritorno per un’altra fantastica avventura. Nel 2010 la DreamWorks Animation, la casa produttrice di Steven Spielberg, aveva annunciato che la saga, iniziata nel 2008, sarà composta da sei capitoli. Una notizia fantastica per gli amanti dei panda, della Cina e delle arti marziali… in una sola parola di Kung Fu Panda! Nello specifico la data di uscita del film è stata fissata il 29 gennaio 2016 per gli Stati Uniti, mentre in Italia l’arrivo di Po è previsto per il marzo dello stesso anno.

kung fu panda

La trama: Quando il padre di Po, di cui si erano perse da tempo le tracce, ricompare improvvisamente, i due decidono di partire alla volta di un paradiso perduto dei panda, dove incontreranno un gruppo di nuovi personaggi divertentissimi. Ma quando il temibile Kai, dai poteri soprannaturali, inizia ad imperversare per la Cina, sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà tentare l’impossibile: imparare come trasformare un intero villaggio di suoi fratelli goffi e goliardici in un’inarrestabile banda di Kung Fu Panda!

Curiosità: il cast di doppiatori originali è formato da star hollywoodiane del calibro di Jack Black, Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Lucy Liu, Seth Rogen, Jackie Chan e Gary Oldman.

Che cosa ne pensate del poster di Kung Fu Panda 3?

Guarda il trailer di Kung Fu Panda 3:

Kung Fu Panda 3 Trailer Ufficiale Italiano (2016) HD

Articoli Correlati