Zendaya protagonista dello spot Lancôme Idôle (VIDEO)

di Alberto Muraro

Lancôme Idôle ha deciso di puntare su un ex volto Disney per la sua nuova pubblicità. La protagonista del suggestivo spot in onda in queste ultime settimane in tv è infatti Zendaya!

Ecco la foto del profumo Lancôme Idôle

Lancôme Idôle

Nel nuovo spot di Lancôme Idôle, vediamo Zendaya in un’inedita veste cavallerizza, più bella e in forma che mai. La pubblicità, davvero molto suggestiva, è fra l’altro accompagnato da una canzone bellissima! Il pezzo scelto per l’occasione, vi informiamo, si intitola Unstoppable ed è interpretato da Sia!

Il brano in questione è inserito nel secondo disco di Sia, intitolato This is acting. Contrariamente a pezzi come Cheap Thrills, tuttavia, la canzone non è stata estratta come singolo.

Qui sotto trovate il video dello spot Lancôme Idôle e l’audio di Unstoppable!

 

I progetti di Zendaya oltre allo spot Lancôme Idôle

Zendaya, vi ricordiamo, è stata di recente una delle protagoniste della tanto chiacchierata serie Euphoria, oltre allo spot Lancôme Idôle.

Nella serie shock della HBO, l’attrice statunitense interpretava il ruolo di Rue Bennett. La giovane è una delle protagonisti di uno show che ha fatto molto parlare di sé. Al centro delle vicende di Euphoria troviamo infatti un gruppo di giovani liceali alle prime armi con droghe, sesso, identità, traumi, amore e amicizia.

Di recente, vi ricordiamo, si diceva che Zendaya fosse una delle attrici più papabili per interpretare il ruolo della principessa Disney Ariel nel tanto atteso live action de La Sirenetta. Alla fine, tuttavia, il regista Rob Marshall le ha preferito Halle Bailey, membro del duo di sorelle ChloeXHalle. La scelta di una Sirenetta di colore ha scatenato non poche polemiche, ma d’altra parte è più che comprensibile. Il film, infatti, sarà stato girato interamente fra i Caraibi e il Sudafrica. Una protagonista dalla pelle chiara, in questo senso, sarebbe stata quantomeno bizzarra! Non trovate anche voi?

Articoli Correlati