X Factor 13: le anticipazioni sui concorrenti della seconda puntata

di Alberto Muraro
x factor 13

Ancora pochissime ore e su Sky Uno andrà in onda la seconda puntata di X Factor 13,  la tredicesima edizione dell’appassionante talent show che ogni anno va alla ricerca del nuovo talento della musica italiana.

Nel corso di questa seconda puntata di audizioni ritroveremo i 4 giudici e il conduttore Alessandro Cattelan. Vi ricordiamo che la giuria di questa edizione della trasmissione è quasi completamente diversa rispetto a quella dell’anno scorso! Tornerà infatti la simpaticissima Mara Maionchi accompagnata da ben tre new entry. In giuria troviamo infatti anche la cantautrice Malika Ayane, il cantante, autore e frontman dei Subsonica Samuel e king della trap Sfera Ebbasta. Un quartetto inedito, che segna un cambiamento così radicale ed eterogeneo. Con questa nuova giuria al tavolo arriverà dunque una grande varietà di voci, storie e idee per rappresentare al meglio il panorama musicale contemporaneo.

Ecco la foto dei 4 giudici di X Factor 13

x factor 13

Le anticipazioni sulla seconda puntata dei casting di X Factor 13

Come anticipato da Sky, sarà proprio questa la puntata in cui vedremo partecipare Anastasio. Il giovanissimo rapper, vincitore della scorsa edizione, tornerà al talent in occasione dei casting al Pala Alpitour di Torino. Anastasio, vi ricordiamo, ha trionfato un anno fa con il pezzo La fine del mondo, inedito scritto di suo stesso pugno.

Ecco la nostra intervista esclusiva ad Anastasio!

X Factor 12 - Intervista ad Anastasio

 

La redazione di X Factor 13, nelle scorse ore, ha reso disponibile un succoso teaser di questa seconda puntata. Ecco dunque una breve anticipazione sui concorrenti che conosceremo questa sera!

Come seguire la seconda puntata di X Factor 2019 in tv e streaming

I casting di X Factor 13 hanno preso il via da giovedì 12 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go -- su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea -- e in streaming su NOW TV. Il venerdì, in prima serata, la puntata andrà in onda in chiaro su TV8.

Ospiti speciali delle puntate delle Auditions di X Factor 13 saranno Achille Lauro e il vincitore della scorsa edizione di X Factor Anastasio. Su GingerGeneration.it vi abbiamo raccontato un po’ di dettagli sulla prima puntata dei provini, con particolare riferimento ad alcuni dei primi concorrenti!

Articoli Correlati