Zayn: il primo singolo del suo terzo album è in arrivo! Ecco l’indizio!

di Alberto Muraro
zayn

Zayn Malik 3 is coming, è ufficiale! L’ex cantante degli One Direction ha deciso nelle scorse ore di cambiare l’immagine profilo dei suoi social. E questo segnale, ormai, ci siamo abituati, è inequivocabile! Gli artisti, infatti, cambiano i propri profili proprio in concomitanza con l’arrivo di una nuova era!

zayn

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

 

su LaFeltrinelli.it migliaia di libri in offerta fino al 45% di sconto

Clicca qui per comprare Icarus Falls di Zayn!

Zayn pubblica il suo terzo album di carriera: cosa sappiamo a riguardo?

Le informazioni a nostra disposizione su questo misterioso nuovo progetto discografico sono pressoché nulle. In generale, è probabile che Zayn lancerà prima un nuovo singolo trainante e solo successivamente il vero e proprio disco. Perlomeno, questa è la strategia a cui siamo abituati.

Scopri tutte le imperdibili offerte di Libraccio

Zayn è rimasto a lavorare “in silenzio” per tutti questi mesi, senza concederci né foto dallo studio di registrazione né tantomeno scatti da parte di paparazzi. L’unico vero teaser riguardo questo nuovo progetto è stato un post Instagram, pubblicato dopo tanto tempo, che trovate qui sotto. “Ho della roba da farvi vedere” aveva commentato l’artista.

View this post on Instagram

Got some stuff to show ya soon!

A post shared by Zayn Malik (@zayn) on

Il nuovo disco di Zayn, vi ricordiamo, arriverà a due anni di distanza circa da Icarus falls, il suo secondo album. Il disco, che non è stato accompagnato da promozione alcuna, ha proprio di recente superato il milestone di 1 miliardo di ascolti sulle piattaforme di streaming.

Offerte Mirabilandia: scopri hotel vicino a Mirabilandia

Oltre al nuovo singolo e al nuovo album, come saprete, Zayn è in questi giorni in attesa di diventare padre del suo primo figlio. La compagna Gigi Hadid è infatti incinta e, a brevissimo, partorità il suo primogenito. Fino a qualche giorno fa sembrava che il bimbo fosse nato, ma in realtà dovremo aspettare ancora un po’.

 

Articoli Correlati