Zayn Malik e Joe Jonas alla sfilata di Louis Vuitton! FOTO!

di admin

Zayn Malik e Joe Jonas, con grande gioia delle loro fan, replicano la loro apparizione alla settimana della moda maschile di Parigi: dopo Valentino, ieri è stata la volta della sfilata della collezione primavera/estate 2016 di Louis Vuitton!

Anche in questa occasione Zayn ha sfoggiato un look da vero fashionista, preso direttamente dalla collezione p/e 2016 della maison: un bomber blu in raso dal gusto retrò con una fantasia ricamata dal sapore hawaiano, abbinato a pantaloni blu e sneakers bianche. Un outfit da vera rock star! Forse i look di Zayn alla settimana della moda sono un’anteprima dello stile della sua carriera da solista?

Zayn Malik (@niazkilam) outside the #LouisVuitton Men’s #LVSpring Show from @mrkimjones

Una foto pubblicata da Louis Vuitton Official (@louisvuitton) in data:

Il look Louis Vuitton di Joe Jonas punta tutto sulla fantasia della camicia di raso beige, abbinata a un bomber monocromo e a pantaloni blu.

Joe Jonas (@joejonas) at the #LouisVuitton Men’s #LVSpring Show from @mrkimjones. Watch the show now on louisvuitton.com

Una foto pubblicata da Louis Vuitton Official (@louisvuitton) in data:

Seduto di fianco ai due cantanti nel front row della sfilata di ieri c’era un’altra grande star della musica e icona di stile: Kanye West!


A questo punto le voci di un futuro di Zayn nel mondo della moda sembrano sempre di più una concreta possibilità!

Voi cosa pensate del nuovo interesse di Zayn per la moda?

Articoli Correlati