Zayn Malik alla sfilata di Valentino con Joe Jonas! FOTO!

di admin

La settimana della moda uomo di Parigi ha riservato una bellissima sorpresa: Zayn Malik ha partecipato alla sfilata uomo primavera/estate 2016 di Valentino ieri pomeriggio!

Il cantante ha sfoggiato il suo nuovo look biondo platino e un outfit da vero modaiolo: scarpe pantaloni grigi, camicia bianca, scarpe lucide e uno spolverino blu con colletto bourdeaux a contrasto come punto forte del look. Zayn è elegantissimo e riesce a non passare inosservato, abbinando capi classici con stile.

Dopo aver scattato un po’ di foto con i fan, Zayn si è recato alla sfilata, dove ha incontrato Joe Jonas, seduto con lui in prima fila, al fianco di Giancarlo Giammetti, storico socio di Valentino. Proprio prima dello show Zayn ha scritto su twitter: “Feels good to be in Paris and see some familiar faces !! Big love to the fans x“.


Che la presenza di Zayn alle sfilate della Paris Fashion Week sia il preludio a una carriera dell’ex One Direction nella moda? Proprio questa è l’ipotesi paventata giorni fa da una fonte interna del The Sun, anche se non è ancora chiaro se in questa nuova carriera il cantante dovrebbe vestire i panni di modello o di designer. Noi siamo curiosi di vedere quali altre sorprese ci riserverà Zayn!

Voi cosa ne pensate del look di Zayn?

Articoli Correlati