Gita romantica per Zayn Malik e Perrie Edwards!

di Laura Boni
Perrie Edwards zayn malik messaggio our world

Per mettere a tacere tutte le voci di crisi Perrie Edwards ha pubblicato questa adorabile foto di lei e Zayn Malik; i due cantanti sono volati in Francia per una gita romantica ed essere lontano dall’attenzione mediatica per un po’ di tempo. La cantante delle Little Mix, infatti, è stata coinvolta nell’occhio del ciclone dopo che il fidanzato ha deciso di dire addio ai One Direction.

Zayn sentiva il bisogno di allontanarsi dal mondo dello showbiz per chiarirsi le idee” ha detto una fonte in una recente intervista “Ha sempre avuto difficoltà a gestire la fama e sentiva che tutto era diventato troppo. Alla fine, sentiva di dover scegliere tra Perrie e la band e ha scelto Perrie“. La scelta ovviamente non è stata semplice, anzi la stessa fonte ha detto che ha sofferto molto: “E’ stato un’ora la telefono con Harry Styles piangendo, provando a far capire a tutti i boys che era la cosa giusta“. Inoltre ha confessato che anche Perrie stessa era scioccata da questa sua decisione.

Perrie Edwards gita

Molte fan hanno accusato Perrie Edwars di essere la Yoko Ono dei One Direction, ma la scelta di lasciare il gruppo veniva solo da Zayn: “Perrie era devastata dal fatto che fosse stata accusata di essere la causa del suo abbandono. Ha pianto molto a causa di queste accuse. Dopo quelle di tradimento lei era furiosa, ma sapeva che le cose si erano ingigantite. Erano giorni difficili a causa del presunto tradimento, ma queste accuse l’hanno spinta oltre il limite” ha spiegato la fonte, “Zayn le ha promesso che sarà la sua priorità. Le ha detto che avrebbe lasciato la band e si sarebbe dedicato a lei. Perrie era scioccata perché non era quello che voleva. Gli ha detto che doveva chiarire il fatto che non fosse colpa sua se ha lasciato i 1D“.

Nonostante tutti questi problemi ed incomprensioni, i due cantanti sembrano più forti e felici che mai: “Perrie ha detto a Zayn: ‘Gli haters non ci faranno lasciare’. Lei sta accompagnando Zayn passo passo. Sa che è un momento difficile per lui e apprezza il grande sacrificio che ha fatto per lei. Vuole concentrasi sulle cose positive e pianificare il matrimonio. Vorrebbero entrambi una cerimonia estiva” ha detto la fonte.

Siete felici che Zayn e Perrie sono ancora felici insieme?

Articoli Correlati