Scream Queens: il 22 settembre arriva la prima puntata!

di Alessia Bisini

Finalmente Scream Queens ha una sua data d’inizio ufficiale! La serie televisiva statunitense sarà trasmessa da FOX US a partire da martedì 22 settembre 2015 alle 21:00. L’anticipatissima serie, ideata dal creatore di Glee e American Horror Story Ryan Murphy, sta dispensando una news dopo l’altra. Infatti, oltre alla data ufficiale della prima puntata di Scream Queens, il telefilm si arricchisce di un nuovo volto: Charisma Carpenter.

Charisma è da sempre considerata la regina del piccolo schermo, grazie a due ruoli importanti nelle serie tv  anni ’90 Angel e Buffy. Tra gli altri telefilm di successo in cui è apparsa figurano delle vere e proprie produzioni di successo: Sons of Anarchy, The Lying Game, Greek, Supernatural e Veronica Mars.In Scream Queens, la cui prima stagione è ambientata in un campus universitario scosso da una serie di brutali e misteriosi omicidi, la Carpenter vestirà i panni della mamma di Chanel #2, una delle consorelle della Kappa Sorority, interpretata dall’attrice e cantante Ariana Grande. Charisma si aggiunge alla  parata di stelle presente nel telefilm a partire da settembre: Lea Michele, Jamie Lee Curtis, Billie LourdKeke Palmer, Nick Jonas, Diego Boneta e Skylar Samuels.

Scream Queens Emma Watson

Anche una delle protagoniste della serie, la “vera” Chanel (ergo Emma Roberts) ha postato questa mattina sul suo account Instagram una foto raffigurante se stessa e le sue colleghe Abigail Breslin, Billie Lourd e Ariana Grande, scrivendo: “Sta succedendo! #Scream Queens“. Insomma l’ansia pre-Scream Queens non sta attaccando solo i fans, che aspettano da mesi l’episodio pilota della serie, ma anche lo stesso cast.

Siete contente che Scream Queens  Vi piace Charisma Carpenter nei panni della mamma di Ariana Grande in Scream Queens? 

 

Articoli Correlati