Zayn e Gigi Hadid si sono lasciati: ecco la reazione del cantante

di Alberto Muraro

Dopo due anni e mezzo di amore, Zayn Malik e Gigi Hadid hanno scritto la parola fine sulla loro relazione. Proprio così: una delle coppie più affascinanti e invidiate dello showbitz ha deciso di separarsi, per la disperazione dei milioni di fan e follower di tutto il mondo.

A poche ore dalla bomba sganciata dal The Sun, Zayn ha reagito sui social, confermando definitivamente la fine della relazione.

Gigi ed io abbiamo goduto di una relazione splendida, divertente e carica di emozioni e significato. Nutro per Gigi un enorme rispetto ed adorazione, tanto come donna che come amica. Lei è un animo davvero splendido. Sono grato a tutti i nostri fan per aver rispettato questa decisione così dificile e la nostra privacy in questo momento, avremmo voluto essere noi a darvi la notizia per primi. Vi amiamo tutti. xZ

Gigi Hadid, molto più attiva dell’ex fidanzato su Instagram, non ha per il momento commentato la fine della relazione con il bel Zayn. Il cantante, nel frattempo, si prepara a pubblicare il suo secondo, attesissimo disco. L’album arriverà a due anni di distanza dallo splendido Mind of Mine.

Compra qui Mind Of Mine!

Che ne pensate della fine della relazione di Zayn Malik e Gigi Hadid? Ci siete rimasti male?

Articoli Correlati