Zayn e Gigi Hadid debuttano sul red carpet al Met Gala 2016! Foto!

di admin
Zayn-Gigi-Hadid

Zayn e Gigi Hadid hanno scelto il Met Gala 2016 per la loro prima uscita insieme sul red carpet e l’attesa è valsa la pena visto che il loro debutto ufficiale è di quelli da ricordare! Circondati dalla cornice della serata più attesa e glamour dell’anno hanno vinto a mani basse la tacita gara per la coppia più bella vista sul red carpet ieri sera!

Oltre ad aver centrato in pieno il tema della serata Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology e ad aver sfoggiato due dei look più belli della serata (clicca qui per vedere i look più belli del Met Gala 2016) non si sono sottratti ai fotografi mostrandosi sorridenti, complici e innamoratissimi!

Zayn e Gigi Hadid non si sono staccati neanche una volta e la loro uscita è stata un susseguirsi di sorrisi sognanti, sguardi complici, frasi sussurrate all’orecchio e occhi a cuoricino confermando nuovamente quanto i due si amino e stiano bene insieme! Non si capisce come qualcuno possa ancora dubitare di questa coppia che è sempre più affiata!

Impossibile non soffermarsi sul look da cavaliere scintillante di Zayn con le sue maniche di armatura robotica perfette per interpretare il tema della serata senza rinunciare all’eleganza di un completo. Il tutto perfettamente coordinato con il look di Gigi: anche il corpetto del suo abito custom made Tommy Hilfiger Collection ricorda l’armatura a scaglie metallizzate di un’eroina futuristica.

Voi cosa pensate del look di coppia di Zayn e Gigi?

Ecco le foto più belle di Zayn e Gigi Hadid al Met gala 2016!

 

 

 

 

Articoli Correlati