Zac Efron è un ragazzo sensibile

di admin

Zac Efron, fresco vincitore degli MTV Movie awards, dove ha ritirato il premio come "best new artist",  si è lasciato andare a dichiarazioni sulla sua sensibilità.
Il bellissimo protagonista di High School Musical, dopo averci confessato che a scuola era un ragazzo studioso e diligente, stavolta ha infatti rivelato di amare particolatrmente il lato sensibile delle ragazze. Incredibile, mentre altri ragazzi ci prendono in giro per i nostri improvvisi cambi di umore e per la "lacrima facile", Zac ci ama proprio per questo!

Ecco le parole di Zac al riguardo
"Ci sono state cose nella mia vita che mia madre ha sempre capito mentre mio padre non avrebbe potuto starmi vicino allo stesso modo. Con i ragazzi si può avere un rapporto vero ma non emotivo. Le ragazze invece sono disposte maggiormente ad ascoltare. Per me è stato sempre più facile, ad esempio, rapportarmi con le insegnanti di sesso femminile piuttosto che con quelli di sesso maschile. Di solito li facevo ridere".

Una buona notizia per tutte le fan e.. un motivo di invidia nei confronti della fidanzata Vanessa Hudgens, che ha la fortuna di avere un ragazzo comprensivo, che la ascolta e ama parlare con lei! (come dovrebbe sempre essere)

Lacrime al cinema
A dimostrazione della sua sensibilità Zac ha anche rivelato, in un’intervista al magazine Top Of The Pop, di non aver paura di nascondere le sue emozioni: "Quando guardo un film mi capita spesso di piangere, soprattutto con ‘Moulin Rouge‘".

leggi anche:
Zac Efron era un Nerd?

Articoli Correlati