X-Men: Dark Phoenix arriva finalmente in Home Video

di Marco Della Corte
X-Men: Dark Phoenix arriva finalmente in Home Video

X-Men: Dark Phoenix arriva finalmente in Home Video. Il film sarà disponibile negli store digitali a partire dal 19 settembre e dal 24 ottobre in Blu Ray, 4K Ultra HD e DVD. Il cast stellare comprende nomi d’eccezione quali Sophie Turner, Michael Fassbender, James McAvoy e Jennifer Lawrence. Si tratta dell’episodio finale della saga con protagonisti i mutanti più famosi dei comics americani.

Tutto inizia durante una missione di salvataggio nello spazio, quando Jean Grey (Marvel Girl) viene trasformata nella potentissima (e pericolosa) entità cosmica conosciuta come Fenice Oscura. Mentre i poteri della ragazza sono totalmente fuori controllo, gli X-Men si riuniscono per combattere contro il nemico più devastante di tutti: uno di loro.

X-Men: Dark Phoenix: info sulla versione Home Video

La versione Home Video di X-Men: Dark Phoenix è arricchita da numerose ore di contenuti speciali dietro le quinte con Hutch Parker e Simon Kinberg, che danno informazioni e curiosità esclusive sul lavoro per portare la pellicola sul grande schermo. Tra gli extra una speciale lezione di Bestia su “Come far volare il tuo jet nello spazio”. Qui di seguito è possibile vedere una clip della lezione.

Adesso vi  presentiamo un elenco dei contenuti speciali formati Digitale, Blu-Ray e 4K Ultra HD:

  • Scene cancellate con il commento di Simon Kinberg e Hutch Parker
  • Base aeronautica di Edwards
  • Charles ritorna a casa
  • Preparazione missione
  • Bestia MIA
  • Charles dice addio
  • Rise of the Phoenix: il Making of di Dark Phoenix (documentario in 5 parti)
  • Scomposizione della scena: la sequenza della 5th Avenue
  • Come far volare il tuo jet nello spazio con Bestia
  • Commento audio di Simon Kinberg e Hutch Parker

Informazioni sulla 20th Century Fox Home Entartainment

20th Century Fox Home Entertainment  è una nota azienda statunitense leader a livello internazionale nel marketing, la vendita e la distribuzione di tutti i film prodotti da Fox, acquisiti e di partner terzi nella programmazione cinematografica e televisiva. Ogni anno tale realtà aumenta notevolmente la sua ricca library  introducendo nuovi ed amati contenuti attraverso formati come: DVD, Blu-rayTM, 4KUltra HD, DigitalHD e VOD (video on-demand). Come è facilmente intuibile la 20th Century Fox Home Entertainment è una costola della 20th Century Fox Film.

Per ricevere nuove informazioni sugli X-Men ed altri eroi Marvel, continuate a seguirci!

Articoli Correlati