Katy Perry parla di come ha fatto pace con Taylor Swift

di Alberto Muraro
taylor swift katy perry

In una recente intervista concessa a KIIS 1065, Katy Perry ha finalmente parlato di come è riuscita, dopo tanto tempo, a ricostruire il rapporto di fiducia e amicizia con Taylor Swift. Come saprete, le due artiste avevano litigato anni fa e non avevano fatto altro che lanciarsi frecciatine a vicenda con i loro rispettivi recenti dischi.

Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene. Lo scorso anno, Katy Perry aveva tenuto a lanciare il primo messaggio di distensione inviando un ramo d’ulivo (simbolo della pace) a Taylor prima dell’inizio del Reputation Tour. Successivamente, le due artiste si sono ricongiunte nel video ufficiale di You need to calm down, il secondo singolo che Taylor ha estratto dal suo settimo disco Lover.

katy perry

katy perry

Chi si è attivamente impegnata in prima battuta per ricostruire il rapporto è stata proprio Katy Perry. Ai microfoni dell’emittente radiofonica, Katy ha raccontato:

è stato un lungo processo. Le ho inviato un ramo di olivo e una lettera nella quale le chiedevo scusa per il ruolo che avevo avuto nel litigio, è successo quando ha preso il via il Reputation Tour. Ho pensato che si sarebbe imbarcata in qualcosa di nuovo, di grosso, di importante, e che avesse bisogno di supporto. Nello stesso periodo anche io stavo finendo il mio tour. Mi sono resa conto di quanto avessimo in comune. Ma non solo. Ho capito che forse ci sarebbero potute essere al massimo 5 persone che avrebbero potuto comprendere quello che stavamo vivendo. Ho pensato fosse arrivato il momento di celebrare le cose che avevamo in comune e che fossimo disponibili ad esserci, l’una per l’altra.

Nella stessa intervista, Katy ha raccontato che il primo vero avvicinamento dal vivo è avvenuto nel corso di un party esclusivo a cui hanno partecipato. Taylor, in questa occasione, ha deciso di invitare l’ormai ex amica a casa per gustarsi un po’ di biscotti da lei stessa preparati.

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma!

Qui sotto potete recuperare il video dell’intervista a Katy Perry!

 

 

 

Articoli Correlati