X-Men: Apocalypse: il trailer finale con J-Law (VIDEO!)

di Federica Marcucci

È stato finalmente rilasciato il trailer di X-Men: Apocalypse con Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. Il cast del film comprende anche Evan Peters nei panni di Quicksilver, Rose Byrne alias Moira MacTaggert, Lucas Till come Havok, Alexandra Shipp come Storm, Sophie Turner, che dopo Sansa Stark interpreterà Jean Grey, Ben Hardy come Angel, Tye Sheridan come Cyclops, Olivia Munn come Psylocke, Lana Condor come Jubilee, Michael Fassbender nei panni di Magneto e James McAvoy in quelli del Professor X. Il film, scritto e diretto da Bryan Singer insieme a Dan Harris e Michael Dougherty, arriverà nelle sale cinematografiche il 19 maggio di quest’anno.

Jennifer Lawrence torna, dopo Giorni di un futuro passato, nei panni della cangiante Mystica, personaggio che recentemente ha detto di voler interpretare ancora una volta. Il misterioso personaggio di Mystica fa parte del gigantesco universo Marvel e nasce nel 1978 dalla fantasia dei fumettisti Chris Claremont e Jim Mooney. Nota per il suo carattere ambiguo, Mystica è famosa per la sua innata abilità nel cambiare forma: lei può diventare qualsiasi cosa, incluso un essere umano. I suoi poteri la rendono immune ai veleni, inoltre è una formidabile combattente. Al cinema Mystica è stata interpretata anche dall’attrice Rebecca Romijn. Ma ovviamente noi preferiamo la versione della nostra mitica Jen!

X-Men: Apocalisse sarà ambientato dieci anni dopo i fatti di Giorni di un futuro passato… scoprite di più sul film guardando l’adrenalinico trailer!

Guarda il trailer del film:

X-Men: Apocalypse | Final Trailer [HD] | 20th Century FOX

Che cosa ne pensate del trailer finale di X-Men: Apocalypse?

 

 

Articoli Correlati